FAENZA 74 – AICS FORLI 45

Seconda partita casalinga dell’Under 16 Gold e seconda vittoria contro i ragazzi dell’AICS Forlì.

Partita mai in discussione come dimostrano i parziali dei vari quarti, con Forli che è riuscita a rimanere a stretto contatto con i nostri ragazzi solamente nel secondo quarto.

Come già dimostrato all’esordio, anche ieri abbiamo avuto molta intensità difensiva che ci ha permesso di recuperare molti palloni tradotti in veloci contropiedi. In attacco stiamo iniziando ad assimilare al meglio gli schemi provati in allenamento, con una più fluida circolazione della palla che ci ha consentito di arrivare al tiro con facilità.

Il largo vantaggio ha permesso a Coach Minghetti di provare vari quintetti, facendo ruotare tutti gli elementi iscritti a referto, riuscendo a mantenere lo stesso livello di  intensità per tutti i quaranta minuti.

Complimenti ai Ragazzi e allo staff tecnico e già pronti a tornare in palestra perché giovedì 18/10 siamo di nuovo in campo, sempre al Bubani alle ore 17:00, per la terza giornata di campionato contro Cesenatico.

Tabellini: Siboni 2, Melandri, Stoica 14, Ragazzini 15, Ravaioli, Anghileanu 17, Trosi 14, Gatto 3, Sartoni 3, Bertaccini 2, Albonetti 2, Montanari 2. Allenatore: Minghetti   Assistente : Grilli

Parziali : 21-11/14-12/23-14/16-8