SI CONCLUDE ALLA GRANDE LA STAGIONE REGOLARE PER L’UNDER 14. ONETEAM FORLI BATTUTO 55 A 29 FRA LE MURA AMICHE, ED ORA CI TUFFIAMO NEI PLAY OFF!!

L’ultimo turno di campionato ci metteva davanti alla compagine forlivese ONETEAM, in lotta per il terzo posto, per il quale cercavano la vittoria. E’ forse proprio questa la motivazione che ha fatto scendere in campo i forlivesi con la giusta grinta e voglia di correre. Sufficiente a sporcare il nostro gioco, a rubare palloni, complice anche un po di stanchezza che si intravede nei nostri ragazzi dopo un campionato incredibile, portato alla fine con una sola sconfitta in 22 gare.
Resta il fatto che questa gara era da giocare, e lottiamo per 10 minuti per capire come affontare gli ospiti. Secondo quarto di respiro, ci si rilassa un po, in senso buono ovviamente, e con un po più di serenitaìà iniziamo a giocare meglio, il divario pian piano aumenta, quai tutti i ragazzi segnano e la partita diventa piacevole.
Ultimo quarto dove gli ospiti partono sotto di 12, e non hanno più armi per contrastarci soprattutto fisicamente: cedono al nostro gioco, non riescono più a segnare e il divario si ampia fino al più 26 finale.
Tabellini: Bonacci G, Goni, Benini, Albonetti 3, Ranieri 4, Fabbri 2, Bonacci E. 2, Righetti 2, Calai 11, Melandri 9, Leonardi 9, Sartoni 13. All Vespignani, Ass. Zoli.
Parziali: 11-8/11-5/17-14/16-2
Arbitro: Padalino

ORA MASSIMA CONCENTRAZIONE E VOGLIA DI LAVORARE IN PALESTRA, PERCHE ARRIVERA’ IL TURNO INFERNALE CON FORLI 2.015, IMBATTUTA DA SETTEMBRE SCORSO.

ABBIAMO IL DOVERE DI PROVARE IN TUTTI I MODI A CONTRASTARLI, PERCHE ABBIAMO VISTO CHE CONTRO LE GRANDI TIRIAMO FUORI IL MEGLIO DI NOI E PERCHE E’ BELLO MISURARSI CON I PIU FORTI, DAI QUALI SI IMPARA SEMPRE, COMUNQUE VADA A FINIRE. FORZA RAGAZZI!! VAMOSS!!