5 SU 21.
Non è una pessima percentuale al tiro, ma gli scatti post vittoria che pubblichiamo in questo articolo (tutti gli altri sono sui canali social). E Diremo di piu: le foto sono 21 su 23 gare disputate finora, compresa la prima di PlayOff. Un percorso netto dei ragazzi di Vespa, che con nuovi innesti e conferme han messo in scena un opera maxima degna di un film.
Un campionato costellato di larghe vittorie, bel gioco e voglia di correre, ma la cosa che riempe di orgoglio è il poter dire con onestà che il contributo dei giovani (fino ai 2007) è stato fondamentale e spesso decisivo nell’indirizzare a nostro favore anche partite inizialmente complesse.
Atteggiamento perfetto di tutti nessun escluso, lavoro serio in palestra e attaccamento alla squadra. Un gruppo dove il motto tutti per uno è un tatuaggio nel cuore.
E quindi l’applauso non si ferma a Bulzacca, Pezzi, Zoli, Troni, Albonetti, Arcuni, Boero, Santini, Melandri, Marziali, Biavati, Ceccolini, Santo e Giglio, ma arriva anche a Beltrani, Umba, Moriconi e Donati, forse occasionali ma con la stessa voglia di combattere dei Senior. Ora all’appello mancano solo Coach Vespignani e il suo braccio destro Conti. E lo spettacolo continua.
A proposito: tutti al bubani Giovedi 8 alle 21 per il ritorno dei quarti!!