FAENZA 61 – 36 RUSSI

Altra bella vittoria dei ragazzi Under 14 contro Russi, nel penultimo turno della fase regolare del campionato, che si concluderà domenica prossima a Castelguelfo.

Con il successo odierno consolidiamo  il primato in classifica a pari punti con CRAL Mattei e Basket Ozzano, ma con la differenza canestri a nostro favore.

La partita è stata sempre controllata dai nostri ragazzi, a parte un piccolo rilassamento nel secondo quarto, che ha permesso a Russi di aggiudicarsi il parziale.  Nel complesso bella prova di tutta la squadra, contraddistinta da una attenta difesa e veloci giocate offensive , in cui i Coach hanno ruotato tutti i ragazzi senza perdere di intensità e di livello di gioco.

Adesso ci aspetta l’ultimo impegno in trasferta contro Guelfo. Una vittoria vorrebbe dire vincere il campionato per il secondo anno consecutivo e ci proietterebbe nei play-off.

Massima concentrazione in allenamento la prossima settimana per preparare al meglio questo incontro.

Facciamo i piu’ sinceri complimenti a questo gruppo per i risultati fin qui conseguiti ed anche per avere aiutato gli under 15 nel campionato regionale. Grazie ai ragazzi ed ai genitori che hanno permesso questo doppio impegno ai propri figli dando una grossa mano alla Società.

 

Tabellini: Tverdolheb 9, Fattorini 4, Capucci 6, Bulzacca, Camporesi, Isola 17, Montanari, Ragazzini 11, Melandri, Caricati 8, Motta 6. Allenatore: Bassi-Saragoni

Parziali: 20/6, 12/15, 17/5, 12/10