FAENZA 64 – 44 LUGO

Era nell’ aria la prima vittoria dei nostri Under 16 Silver dopo alcune sconfitte immeritate, e vittoria e’ stata.

Partita ben giocata dai nostri ragazzi, con veloci azioni d’attacco ed una buona difesa che ha messo in grossa difficoltà i ragazzi di Lugo.

Primi due quarti di sostanziale equilibrio, con piccoli parziali da ambo le parti,  ma chiusi comunque avanti fino al più otto a fine secondo quarto.

Nel terzo quarto ci si aspettava la reazione di Lugo, invece sono stati i nostri ragazzi a partire concentratissimi, giocando un buon basket in velocità, chiudendo praticamente il match  e raggiungendo i venti punti di vantaggio.

Nell’ultimo periodo abbiamo controllato la gara, Coach Boero ha fatto ruotare tutti i ragazzi a disposizione senza perdere di concentrazione ed intensità.

Avanti così !!! Siamo molto contenti dei grandi miglioramenti sia individuali che di squadra di questo gruppo; c’è ancora molto da lavorare ma i presupposti per una buona stagione ci sono tutti.

Tabellini: Tverdolheb 13, De Giovanni 5, Bianchedi 6, Fabbri, Tinelli 6, Dalpozzo, Juravlea, Nigro 5, Righetti 17, Amadori 10, Laghi, Benini 2. Allenatore: Boero. Assistente: Bedeschi

Parziali: 11-7/ 13-9/ 26-13/ 14-15