FAENZA BASKET PROJECT 61 – 53 VIS NOVA FERRARA

Le nostre Girls di serie C riprendono da dove avevano dovuto lasciare ormai 18 mesi fa: vittoria al Bubani, contro una coriacea Vis Ferrara, ottenuta dopo 3 quarti equilibrati, con un break a metà dell’ultimo periodo figlio di grinta e voglia di vincere!
Squadra con molte facce nuove ( Silvia Caccoli, un lusso per la categoria, giovani promettenti, 2003 e 2004, graditi ritorni), dopo le partenze, per vari motivi, di giocatrici importanti….
Avvio comprensibilmente un pò teso, di fronte al pubblico di casa, gioco ancora in fase di costruzione, con fasi di buona intensità alternate a molte disattenzioni difensive e a qualche palla persa di troppo, che hanno consentito molte ripartenze alle ragazze Ferraresi, come sempre molto determinate.
Grande comunque la grinta e la determinazione, come già detto, di tutte le ragazze scese in campo, come dimostra anche il tabellino, con tutte le giocatrici impegnate iscritte a referto!

Prossimo impegno, domenica 7/11, sul difficile campo di Vigarano….VAMOS GIRLS!!!

Tabellino finale:
FAENZA: Ferruzzi 2, Bornazzini 4, Minguzzi 3, Manaresi 14, Chiarini 2, Panzavolta 10, Spataro 4, Fiorani 2, Sangiorgi 8, Bettini 2, Caccoli 8, Ballardini 2
All. Morigi/Fino

VIS FERRARA: Colombani 8, D’Aloja 11, Salzano 4, Gualiumi ne, Zampini 13, Loiacono 6, Zerbini 2, Boarini, Salvadego 4, Targa 4, Perfetto
All. Frignani/Bandini

Parziali: 19-19; 8-6; 10-14; 24-14.