BOLOGNA BASKET SCHOOL 53 – 61 FAENZA BASKET PROJECT

Inizia bene il proprio campionato la squadra di serie C femminile del FBP: ieri sera bella vittoria sul campo del Bologna Basket School, dopo una partita avvincente e piena di capovolgimenti, decisa solo nel finale a nostro favore.
Ottima la partenza delle nostre, con difesa molto aggressiva in tutte le zone del campo e gioco offensivo e rapido, come richiesto da coach Morigi, a dimostrazione anche di una buona tenuta atletica e favoriti dalla panchina “lunga”.
Nel secondo quarto Bologna si organizza e, grazie ad una ottima percentuale di realizzazione ai liberi, chiude in vantaggio (30-29) all’intervallo lungo….
Una maggior freschezza atletica ed una grande grinta, aggiunte alla esperienza di Bandini e Morsiani, fanno girare il risultato a nostro favore nel terzo e nel quarto periodo, fino alla “bomba” di Bennoli che chiude la partita.
Ora deve continuare il lavoro in palestra per migliorare l’affiatamento e l’applicazione degli schemi, ma credo di poter dire che siamo sulla buona strada….AVANTI COSI’ RAGAZZE!!!

Tabellino Finale:
Ferruzzi, Bornazzini 3, Minguzzi 6, Manaresi 10, Balducci, Panzavolta 8, Bandini 13, Giorgetti 5, Fiorani 2, Bennoli 3, Morsiani 6, Ballardini 5.
All. Morigi Stefano.

Parziali: 13-17; 17-12; 13-17; 10-15.

Di Ivan