INVICTUS 53  FAENZA 63

Trasferta vincente per i nostri ragazzi Under 16 in quel di Bologna contro la squadra dell’ Invictus, e terzo successo consecutivo in campionato che ci consolida nei piani alti della classifica.

Primo quarto equilibrato con buone giocate da parte di entrambe le squadre e chiuso in perfetta parità. Nel secondo parziale i nostri ragazzi sono riusciti a prendere qualche punto di vantaggio grazie ad una difesa più attenta e ad una buona circolazione di palla che ha permesso buone conclusioni al tiro, arrivando all’intervallo lungo avanti di sei.

Terzo e quarto periodo in assoluto equilibrio, in cui siamo riusciti a controllare la prevedibile reazione avversaria e chiudendo entrambi i quarti in vantaggio per il più dieci finale.

Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff tecnico. Un bellissimo gruppo unito dentro e fuori dal campo, orchestrato con maestria da coach Vespignani e da Lorenzo Zoli. Avanti così nel rispetto del percorso di crescita di tutti i ragazzi che Società e staff tecnico avevano programmato ad inizio stagione.

Tabellini: Capucci 7, Tverdolheb 14, Carugati 15, Isola, De Luca 3, Bulzacca 10, Foschini 2, Monteventi 7, Camporesi 4, Juravlea, Bagnara 1, Motta. Allenatore: Vespignani. Assistente: Zoli L.

Parziali: 12-12 / 16-22/ 11-13/ 14-16