FAENZA 55 – PALL.2.015 FORLI 91

Era la partita che avrebbe decretato il primato solitario in testa alla classifica del girone B del campionato Under 15 Gold. Ha vinto Forli, venuto a Faenza per riscattare la sconfitta dell’andata, ma un grande applauso va anche ai nostri ragazzi che, malgrado alcune assenze importanti, hanno dato tutto quello che avevano, giocando bene e contrastando punto su punto la squadra avversaria, più forte fisicamente e con molti più cambi per le rotazioni.

I primi due quarti sono stati molto ben giocati da entrambe le squadre, con continui sorpassi nel punteggio, buone giocate offensive ed un’ottima difesa, con i ragazzi di Forli avanti di sei all’intervallo lungo.

Purtroppo negli ultimi due parziali, abbiamo pagato la stanchezza delle poche rotazioni, non siamo più stati in grado di difendere con la giusta intensità, lasciando facili conclusioni agli avversari molto precisi al tiro, il divario è aumentato e noi non siamo più stati in grado di recuperare.

Bravi tutti i ragazzi per l’impegno e la determinazione messa in campo che denota vero attaccamento alla maglia, al gruppo ed allo staff tecnico. Avanti cosi !!! Non ci dobbiamo dimenticare del grande campionato fin qui disputato, una qualificazione ai playoff elite conquistata con ampio anticipo, cosa non scontata ad inizio stagione, e dei grandi miglioramenti visti durante tutta la stagione. Purtroppo vari infortuni ci hanno impedito troppe volte di avere la squadra al completo, ringraziamo i ragazzi del 2005 che hanno integrato il gruppo nei casi di emergenza.

Molto bella la foto scattata a fine gara con i ragazzi di entrambe le squadre mischiati insieme. Questo è sport.

Tabellini: Bulzacca 13, De Luca, Carugati 6, Bagnara, Tverdolheb 6, Grossi, Ragazzini 6, Melandri, Foschini 3, Capucci 21, Motta, Camporesi. Allenatore : Vespignani.  Assistente : Zoli

Parziali : 17-21/ 16-18/ 13-29/9-23