FAENZA 60 – S.ARCANGELO 52

Partita equilibrata e alla fine vinta dalle nostre Under 16 Girls, che permette loro di raggiungere la testa del proprio girone del Trofeo Emilia Romagna.

Primo quarto equilibratissimo, giocato punto a punto tra le due squadre, con una buona difesa da ambo le parti e qualche bella individualità in attacco. Chiudiamo il quarto avanti di un punto.

Nel secondo periodo, le nostre girls partono molto più determinate, con buone azioni in velocità ed una difesa aggressiva a tutto campo che permette di recuperare molti palloni. Arriviamo così all’intervallo lungo avanti di sette punti.

Negli ultimi due periodi, malgrado la comprensibile reazione avversaria, siamo state brave a contenere tale reazione e controllare la gara fino alla fine.

Brave tutte e complimenti al Coach Morena Trerè, che, in assenza di Bassi impegnata a Campobasso in Coppa Italia, ha guidato molto sapientemente la squadra.

Tabellini: Sangiorgi 10, Ceroni 2, Nensor, Foschini 4, Fragano 1, Buscherini 2, Bodan 10, Quadalti, Piglia 27, Bentini 2, Bertagnin 2. Allenatore : Trerè Morena

Parziali: 14-13/ 19-13/ 15-13/ 12-13