UNDER 16 SILVER: WORK IN PROGRESS

GRIFO IMOLA 56 – FAENZA 33

Sconfitta onorevole dei nostri ragazzi all’esordio nel campionato Under 16 Silver sul campo del Grifo Imola.

Malgrado la sconfitta, la squadra ha evidenziato notevolissimi miglioramenti che ci fanno ben sperare per le prossime partite. Per una squadra assemblata in estate, con qualche nuovo inserimento dell’ultimo momento, ci sarà bisogno di più tempo per arrivare alla forma migliore sotto le sapienti mani di Coach Boero.

La partita è stata segnata dal primo parziale, dove i ragazzi sono scesi in campo troppo nervosi, timorosi, probabilmente emozionati per l’esordio, e questo ha permesso ad Imola di prendere il largo fino al meno 20 di fine quarto.

Nel secondo quarto abbiamo iniziato a giocare meglio, abbiamo iniziato a difendere con grande intensità, in attacco abbiamo iniziato a far girare meglio la palla e solo l’imprecisione ai tiri liberi non ci ha permesso di recuperare nel punteggio.

Nel terzo e quarto periodo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari, e questo ci deve dare morale e convinzione per le prossime gare.

Bravi ragazzi e complimenti allo staff tecnico per il gran lavoro portato avanti finora. C’è ancora molto da lavorare ma siamo convinti che alla fine si vedranno i frutti di questo nuovo progetto.

Tabellini: Righetti 10, Dal Pozzo 4, Laghi, Goni 2, Degiovanni 3, Nigro 6, Fabbri 2, Ferrini 2, Benini 3, Amadori 1, Juravlea, Bianchedi. Allenatore : Boero. Assistente: Bedeschi

Parziali: 23-4/ 8-2/ 11-11/ 14-16