UNDER 16 GIRLS : BELLA VITTORIA AD IMOLA !!!

UISP IMOLA 34 – FAENZA 92

Bella vittoria delle nostre Under 16 GIRLS in trasferta ad Imola e primato in classifica nel nostro girone del trofeo Emilia Romagna.

Le GIRLS sono subito partite molto forte sia in difesa, in cui hanno concesso solo otto punti alle avversarie, che in attacco, con veloci azioni in transizione e buone conclusioni dalla media distanza. Questa intensità e concentrazione ci hanno consentito di arrivare all’intervallo lungo con venti punti di vantaggio.

Negli altri due quarti, anziché gestire e controllare la gara, le GIRLS hanno continuato a giocare con grande determinazione, riuscendo ad sviluppare buone giocate fino a fine match che hanno permesso di realizzare piu’ di novanta punti, massimo stagionale.

Complimenti a tutte le ragazze, andiamo avanti così, il lavoro in palestra comincia a dare i suoi frutti ed i miglioramenti sia tecnici che tattici cominciano a vedersi.

Prossimo incontro, il derby con Faenza Futura, il 25 febbraio ore 19:30.

Tabellini : Bertagnin 12, Bentini 6, Quadalti 6, Sangiorgi 10, Ceroni 4, Bodan 21, Fragano, Foschini 2, Piglia 29, Buscherini 2. Allenatore: Bassi.

Parziali: 8-21/ 11-17/ 5-26/ 10-28