UNDER 15 CSI: NETTA VITTORIA NELLA PRIMA DI CAMPIONATO

 

FAENZA 81 – 40 SPORT JUNIOR 2000 BOLOGNA

Partita a senso unico per i ragazzi di Bedeschi che regolano fin troppo facilmente la squadra bolognerse, presentatasi ieri a ranghi ridotti (solo 6 giocatori), e comunque in difficoltà fin dai primi minuti. I nostri sono infatti scesi in campo con la giusta grinta e voglia di correre, ottima circolazione di palla e tanti assist. Questo gioco porta ogni avversario agli straordinari, mossa ancora più efficace visti i pochi elementi avversari, che sul finale hanno ovviamente pagato il conto di una gara disputata con impegno e sacrificio per 40 minuti. Onore a loro e vittoria a noi, con grande merito per l’atteggiamento e per non aver fatto l’errore di sottovalutare una squadra corta.

Particolarmente ispirato Cantagalli, a segno per 18 punti, ma davvero bene tutti gli altri, (tutti a referto tra l’altro) e adesso sotto con gara due, già oggi pomeriggio per recuperare il primo turno.

Tabellino: Campoli 2, Linguerri 2, Cantagalli 18, Tedesco 8, Baldo 6, Cavina 4, Dal Prato 9, Meneghini 12, Castellari 7, Marziali 2, Motta 10. All. Bedeschi

Parziali: 17/9, 19/12, 23/6, 22/13