UNDER 15 GOLD : ALTRA VITTORIA….BATTUTA ANCHE IMOLA !!!

FAENZA  77 – 62 INTERNATIONAL IMOLA

Ottavo successo consecutivo e primato in classifica in coabitazione con Forli per i nostri ragazzi dell’Under 15 Gold.

Anche ieri, malgrado qualche assenza per malattia e qualche giocatore acciaccato, abbiamo affrontato il match con una determinazione incredibile.

Nel primo quarto siamo partiti subito fortissimi, difendendo forte e giocando in attacco con buona precisione e grande velocità, che ci hanno permesso di accumulare una decina di punti di vantaggio lasciando Imola a soli otto punti realizzati nel quarto.

Anche nel secondo parziale abbiamo mantenuto la stessa intensità di gioco fino a metà tempo raggiungendo i venti punti di vantaggio; poi un naturale calo di intensità ha permesso ai ragazzi imolesi un parziale recupero grazie a due triple che hanno consentito loro di chiudere il secondo quarto sul meno otto.

Dopo l’intervallo lungo siamo tornati in campo con lo stesso atteggiamento del primo quarto sia in difesa che in attacco riportando il vantaggio sui venti punti di scarto. In questo quarto si è infortunato Marcello Isola che, ricadendo da un rimbalzo, ha messo male il ginocchio ed è uscito tra gli applausi. Forza Marci !!! Ci auguriamo che non sia nulla di grave.

Ultimo tempo in controllo della partita chiusa con il più quindici finale.

Adesso ci aspetta un breve periodo di riposo visto che la sentitissima partita con Pallacanestro 2.015, su richiesta loro, è stata posticipata a metà gennaio. Continueremo ad allenarci cercando di recuperare gli infortunati per essere pronti alla prossima partita a gennaio contro New Flying Balls di Ozzano

Tabellini : Motta, Bulzacca 11, Tverdolheb 9, Carugati 2, Bagnara, Capucci 12, Melandri, Foschini, Ragazzini 37, Isola 4, Camporesi 2.Allenatore : Vespignani  Assistente : Zoli

Parziali : 20/8, 19/23, 25/16, 13/15.