UNDER 15 ELITE VITTORIOSA CONTRO CRABS RIMINI

FAENZA 94 – 34 CRABS RIMINI

Si conclude con un’altra vittoria la due giorni dei ragazzi dell’Under 15 Elite.

Nonostante le assenze di Melandri, Montanari e Dalpozzo per attacco influenzale, e con Ragazzini non al meglio dopo l’infortunio nella gara contro Forlì, i ragazzi hanno effettuato un’altra partita di grande maturita’, consapevoli dell’importanza della posta in palio, entrando da subito in campo con la giusta concentrazione e determinazione che hanno permesso di prendere già nel primo quarto un discreto vantaggio fino al più diciannove a metà gara.

Negli ultimi due quarti di gioco la squadra, anziché accontentarsi ed amministrare il vantaggio, ha continuato a giocare con grande intensità sia offensiva che difensiva realizzando quasi cinquanta punti e concedendone agli avversari solo sette.  Queste prestazioni sono il frutto del grande lavoro che viene svolto in settimana, durante gli allenamenti, da parte dello staff tecnico guidato da Coach Vespa, e da parte dei ragazzi che hanno capito che solo lavorando duramente in palestra, si riescono ad ottenere certi risultati. Bravi tutti !!!

Molto bella anche la cornice di pubblico, con la presenza di molti ragazzi e ragazze delle nostre giovanili che hanno incitato e caricato i loro amici in campo…questo è lo spirito giusto auspicato dalla società ad inizio stagione, capito e realizzato dai nostri ragazzi.

Adesso ci aspetta l’ultima partita della prima fase in trasferta ad Argenta sabato prossimo.

Tabellini: Tinelli 19, Tverdolheb 14, Anghileanu 17, Bulzacca 4, Degiovanni 6, Sartoni 13, Albonetti 7, Calai 10, Ragazzini 4. Allenatore: Vespignani Assistente: Zoli.

Parziali: 22/8, 24/19, 22/5, 26/2