UNDER 15 ELITE : SPETTACOLO A MODENA

PSA MODENA 57 – FAENZA 79

Grandissima partita dei ragazzi dell’Under 15 Elite in trasferta contro PSA Modena, nella gara di andata della semifinale regionale Trofeo Emilia Romagna.

Dopo i primi due quarti molto equilibrati, in cui comunque siamo riusciti ad arrivare all’intervallo lungo in vantaggio di una decina di punti, nel terzo e quarto tempo abbiamo giocato una delle migliori partite di tutta la stagione, con una difesa quasi impenetrabile e un velocissimo gioco d’attacco tradotto in facili contropiedi e ottime conclusioni dalla media e lunga distanza con percentuali altissime (10/ 18 nelle triple), in cui tutti i ragazzi hanno dato un contributo importante senza mai abbassare l’intensità di gioco.

Complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico che sono usciti dal campo tra gli applausi di tutti i presenti.

Adesso ci concentriamo sulla partita di ritorno, in programma Sabato 26 Maggio ore 17:30 nella palestra del Liceo Scientifico. Non sarà una partita facile come potrebbe far pensare il risultato di ieri, perché la squadra di Modena verrà a Faenza senza più nulla da perdere e cercherà in tutti i modi di ribaltare il risultato. Quindi massima concentrazione a partire dall’allenamento di questa sera.

Tabellini : Tverdolheb, Montanari 4, Degiovanni 4, Bulzacca, Anghileanu 14, Melandri 1, Sartoni 11, Ragazzini 26, Albonetti 10, Tinelli 4, Calai 5. Allenatore: Vespignani S. Assistente : Zoli L.

Parziali : 15-25 / 18-18/ 10-15/ 14-21