UNDER 15 CSI, NON RIESCE IL MIRACOLO: FAENZA RESISTE 2 TEMPI

SAN MAMOLO 55 – 40 FAENZA

A meno di 24 ore dall’impresa di S, Giorgio, i ragazzi di Bedeschi tornano in campo per un’altra sfida scomoda, questa volta fra le mura amiche del liceo.

Esordio di Medri, ancora tanti assenti per infortunio, ai quali si aggiunge Cavina uscito malconcio da ieri, comunque vuole provarci. La partita inizia a ritmo lentissimo, e questo è il primo segnale che descrive la riserva energetica nella quale ci troviamo. Poche idee e confuse, conclusioni forzate sono invece la prova definitiva della mancanza di lucidità più che comprensibile dopo l’incontro di ieri.

qualcuno potrebbe anche aver sottovalutato gli avversari, sbagliando, dopo la larga vittoria dell’andata. Sta di fatto che il primo quarto ci vede a segno per solo 7 punti, con difficoltà in tutto il campo.

Arriva però l’orgoglio a salvare le castagne, e rimettiamo il naso avanti all’intervallo, anche se sempre con grandi difficoltà: non corriamo, c’è poco da dire, ma l’ingresso di Medri porta un po’ di fisicità, oltre che ad una bella tripla che non guasta mai.

La pausa lunga oggi non ci fa bene, ci resetta ancora di più e a nulla servono gli incoraggiamenti dalla tribuna e le dritte del coach: San Mamolo inizia a macinare gioco, noi fatichiamo ad arrivare al ferro. Perdiamo Medri per infortunio, e il vantaggio degli ospiti aumenta punto a punto:  sarà cosi fino al 40 esimo.

Più di cosi non si poteva davvero fare, purtroppo la sfortuna e il doppio turno in 24 ore hanno complicato le cose in maniera irreparabile, ma sempre e comunque, forza ragazzi!!

BUONA GUARIGIONE AGLI INFORTUNATI!! C’E’ BISOGNBO DI VOI!

Tabellino: Campoli, Cantagalli 20, Tedesco 1, Baldo 7, Cavina, Meneghini 4, Medri 3, Marziali, Motta. All.Bedeschi

Parziali: 7/12, 15/9, 11/19, 7/15