U16 GIRLS FUTURA/PROJECT: PRIMO POSTO IN CASSAFORTE!

FUTURVIRTUS CSP 32 – 42 FAENZA FUTURA/PROJECT

 

Le Girls under 16 di Faenza Futura/Project espugnano anche l’ostico campo di Castel San Pietro Terme e conquistano il primo posto matematico nel girone E della prima fase di campionato. La posta in palio era alta, visto che si affrontavano le prime due compagini in classifica distanziate di soli due punti. Le nostre cominciano il match come al solito in versione diesel e in un amen la Futurvirtus si ritrova al massimo vantaggio sul 8-2.
Da qui in avanti le Girls si sciolgono e cominciano a macinare buone azioni d’attacco che finalmente concretizzano con discrete percentuali. Il sorpasso è quindi presto fatto e da qui in avanti le faentine non mollano più le redini dell’incontro, mantenendo sempre l’inerzia a loro favore fino alla sirena finale.
Ora le ultime due gare del girone serviranno ad oliare i meccanismi di squadra in vista della seconda fase che ci vedrà affrontare avversarie di caratura superiore a quelle incontrate finora.
Forza ragazze!!!

Tabellino finale:
Panzavolta 7, Burbassi 0, Fracasso 8, Bertozzi 5, Amaroli 0, Caranti 8, Venturi 2, Fabbri ne, Agostinelli 2, Giorgi 2, Chiarini 6, Alpi 2.
Coach Roberto Ceroni.

Parziali: 11-8; 4-15; 7-11; 10-8.