SERIE A2: PREPARTITA FIRENZE

Vigilia dell’ultima giornata di campionato. Domani sera alle 0re 20:30 al Bubani (diretta youtube) le bianconere scenderanno in campo contro Firenze.
Partita che vale per la classifica per Firenze che cerca ancora il sogno playoff mentre per Faenza sarà un ottimo test per riscattarsi dalla sconfitta interna di Brescia e per oliare i meccanismi di gioco in vista dei playoff.
Playoff che partiranno mercoledì 12 maggio, serie al meglio delle tre con la prima sfida in casa della peggior classificata. Sarà una tra Spezia e la stessa Firenze ad affrontare l’E-Work nel primo turno della post season, la certezza l’avremo solo ad inizio maggio.
Le parole di coach Sguaizer:
“Firenze è una sorpresa del campionato che viene a giocarsi un posto nei playoff. Rossini è una giocatrice di qualità, giovane classe 2001, molto interessante. É una squadra che alterna buone prestazione a prestazione meno buone, vedi il derby perso contro Livorno.
Verranno a giocarsi l’ultima chance per i playoff al Bubani.

Noi siamo al completo con qualche acciacco. L’atteggiamento e la motivazione determineranno il nostro sblocco in attacco sempre cercando di mantenere la fiducia alta.
Sarà una gara che servirà per non perdere il ritmo partita in vista della pausa prima dei playoff che per noi sarà di 15gg.”