SERIE A2: FERMI “ORA RICARICHIAMOCI PER I PLAYOFF”

Il Presidente Mario Fermi ha rilasciato una intervista al Resto del Carlino Faenza sulla stagione delle bianconere e sul futuro a breve e a lungo termine.
Ecco un estratto delle sue parole:
“Sono molto soddisfatto e orgoglioso di questo primo posto perché è il frutto di un progetto iniziato cinque anni quando siamo saliti in A2. Confesso però che sono molto stanco e provato da questa stagione, perché abbiamo pensato più ad organizzare i tamponi e a riprogrammare le gare rinviate che alla partita della domenica, ma ora pensiamo soltanto a ricaricare le batterie in vista dei playoff, che saranno un altro campionato.
Dovremmo incrociare una formazione tra La Spezia e Firenze, ma per prima cosa dovremo pensare a noi stessi, ritornando a tirare con buone percentuali e confermando l’ottima difesa che ci sta contraddistinguendo. Personalmente sono molto fiducioso anche perché abbiamo finalmente recuperato tutte le giocatrici.
Se dovessimo essere promossi, miglioreremmo la struttura societaria inserendo nuove figure, mentre per quanto riguarda il budget, che dovrà essere circa tre volte quello attuale, ci muoveremo, ma solo ad alcune condizioni: faremo l’A1  solo se avremo le garanzie di disputare un campionato dignitoso. Punteremo senza dubbio alla salvezza, ma con una squadra competitiva, altrimenti non avrebbe senso. Prima di fare certi discorsi però pensiamo ai playoff, sperando magari di avere presto il nostro pubblico sugli spalti”.