SERIE A2: BENTORNATA ELISA

La società Faenza Basket Project è lieta di annunciare il ritorno in maglia bianconera di Elisa Policari.
Ala di 184 cm, nata a Roma il 19/03/1997, Elisa è reduce da un’ultima esperienza all’estero con la maglia del Deportivo Zaramat (Spagna), dopo aver iniziato la stagione 2020/2021 a Vigarano, dove viaggiava a 12 punti e 4.8 rimbalzi a partita.
Policari ha vestito diverse canotte nel corso della sua carriera, partendo dal San Raffaele, per poi passare a Battipaglia, Faenza (oltre 9 punti di media nella stagione ‘18/19) e a Villafranca con Alpo. Ritorna in Romagna anche nell’ultima annata, ma solo per un brevissimo periodo, prima di fare salto da Coach Castelli a Vigarano e, come anticipato, optare per l’esperienza spagnola appena conclusa.
L’ala arriva dunque a rinforzare il roster a disposizione di Sguaizer, che si appresta a giocare il rush finale di campionato per poi lanciarsi nell’avventura playoff.
Elisa vestirà la maglia numero 10 e sarà subito a disposizione della squadra e dello staff tecnico già da questa settimana.
Un ringraziamento a Marco Florio e alla sua agenzia 13 Basketball Management per la loro professionalità nella riuscita della trattativa.
Da parte di tutta la società bianconera un grande “Bentornata” ad Elisa!