SERIE A2: BACK TO THE FUTURE, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Back to the future è il nome della prima campagna abbonamenti della Faenza Basket Project per il campionato di serie A2 femminile 2020-21 girone sud.

Domenico Bonacorsi (Responsabile Marketing e Comunicazione) : “Siamo pronti ed emozionati perché questo è un avvenimento importante per la società e per la città. La prima campagna abbonamenti della società è frutto di un duro e proficuo lavoro che il Presidente, tutti i soci e i collaboratori hanno fatto in questi 5 anni per riportare la pallacanestro femminile di alto livello a Faenza.
Il nome della campagna abbonamenti richiama una celebre saga cinematografica degli anni ’80 ma in questo specifico contesto vuole richiamare il ritorno del basket giocato sul campo, il ritorno delle ragazze in un Bubani che riporta alla memoria la storia della pallacanestro femminile italiana a Faenza. 
Stare a stretto contatto con la città, con le realtà commerciali, col turismo cittadino. Creare iniziative e promozioni per i nostri abbonati e per chi voglia entrare al Bubani ma per le norme covid non possa in questo momento. Queste sono le nostre prerogative. 
Vogliamo guardare avanti portando nuove idee, nuovi mezzi di comunicazione, tenendo fede alla tradizione di una città dove si respira pallacanestro.
Oltre alla campagna abbonamenti, nel corso della stagione saranno presentati nuovi progetti per la città e per i nostri tifosi”.

Secondo le linee guida emanate dalla regione Emilia-Romagna al momento il palazzetto può ospitare solo 200 spettatori, distanziati (a meno che congiunti), con mascherina addosso e muniti di autocertificazione da compilare che verrà inviata a ogni abbonato prima di ogni incontro.
Faenza Basket Project si auspica che il numero degli spettatori possa aumentare nel corso della stagione e comunica a tutti i suoi sostenitori che verranno fatte iniziative e promozioni per chi non possa entrare al Bubani ma voglia rimanere vicino alla squadra.

Costo Abbonamento:
– Intero (Over 18) : 75
– Ridotto (Under 18): Gratuito
(Valido per le partite casalinghe di stagione regolare)

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la segreteria presente al Bubani il:
– Mercoledì 18-19:30
– Venerdì 18-19:30

Verranno accettati pagamenti in contanti o tramite bonifico bancario al Iban IT21E0503423700000000001251 con causale “abbonamento fbp”.