PLAY OFF UNDER 14: GRANDE PARTENZA PER I NOSTRI BOYS!

BASKERS FORLIMPOPOLI 43 – 63 FAENZA

Iniziano con grande autorità i playoff  dei nostri ragazzi Under 14, che tra le 16 squadre qualificate, assegneranno il titolo regionale di categoria.

Nel caldo torrido del Pala Picci di Forlimpopoli, siamo partiti subito forte con una grande difesa a tutto campo che ha messo in grossa difficoltà i nostri avversari e che ci ha permesso di recuperare molti palloni poi tradotti in facili canestri in contropiede. Abbiamo così concluso il primo quarto avanti di nove.

Negli altri tre tempi Forlimpopoli ha preso le giuste contromisure alla nostra difesa press e la partita è stata più equilibrata, con buone giocate da ambo le parti. Siamo comunque riusciti ad aumentare il vantaggio fino al più venti finale che ci fa ben sperare per la partita di ritorno di venerdì prossimo, alla Succovit ore 15:30. Dovremo comunque giocare con la giusta concentrazione senza pensare di aver già vinto.

Appuntamento quindi per venerdì 11 Maggio alla palestra Succovit con inizio gara alle ore 15:30.

Forza Ragazzi !!!

Tabellini: Tverdohleb 11, Fattorini, Bulzacca 6, Melandri, Ragazzini 4, Monteventi 6, Motta, Capucci 7, Isola 8, Carugati 8, Atfane 13. Allenatore : Saragoni-Bassi

Parziali: 5-14/ 17-22/ 9-13/ 12-14