Grafica1

Senza nascondere soddisfazione ed emozione, annunciamo oggi la partnership con una prestigiosa Azienda bolognese, leader nel suo settore, che condividendo le nostre idee entra a far parte del gruppo SPONSOR. (approfondisci)

ORI srl è specializzata nella tornitura da barra di particolari di piccole/medie dimensioni, inclusi componenti altamente complessi; l’Azienda è in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale, ferroso e non ferroso, nonché materie plastiche, per numerose applicazioni, tra le quali le macchine automatiche, macchine alimentari e macchine dell’industria ceramica.

Nel 2016, ORI srl aumenta la sua capacità produttiva con l’acquisizione di ORI 2, con torni da ripresa in grado di lavorare barre con diametro fino a 400 mm. L’azienda si estende su un’area di 1000 mq…… (continua sul sito ORI)

“ho avuto occasione di assistere alla Sneakers Cup di qualche mese fa, e in quei giorni ho capito a fondo lo spirito e la qualità di Faenza Basket Project. Il tempo e la passione regalati dallo staff ai ragazzi in campo e al pubblico presente sono stati davvero qualcosa di piacevolmente anomalo. Vedere i dirigenti rimboccarsi le maniche per mettere in piedi un super torneo ti fa capire davvero che lo spirito è sano, ed è un bell’esempio per tutti; Pensammo subito al modo in cui poter partecipare al progetto, e quando di li a poco è partita l’idea della prima squadra l’occasione è stata perfetta, perché il raggio d’azione del campionato di Prima Divisione è davvero importante.”

Queste le parole con le quali Andrea Bortolini di Ori racconta l’inizio di questa collaborazione.

Da parte nostra un ringraziamento speciale per la prima azienda “fuori città” che si unisce alla nostra squadra.