E’ TEMPO DI SALUTI PER QUALCHE SENIOR. GRAZIE CAPITAN MORS!

 

L’inizio del “progetto under”  legato alla nostra prima squadra maschile, costringe coach Morigi a fare “vittime illustri”. E’ cosa assolutamente normale muoversi spesso da una squadra all’altra, e a questi livelli e trovarsi da un anno all’altro in squadre diverse pare inevitabile;  sarà quindi bello ritrovare da avversari Matteo Picone, Luca Ragazzi, Carlo Antonio Babini e Giovanni Turchiarulo, ai quali arriva il nostro più sincero ringraziamento per tutto quanto sono riusciti ad offrire nel nostro percorso insieme. Un enorme in bocca al lupo per la prossima stagione, sperando si possa giocare nel modo a cui piace a tutti noi, cioè con la gente a guardare.

Ma e’ con un po più di emozione che salutiamo Capitan Morsiani, chiamiamolo così ancora una volta, che con noi ha lavorato per Basket Project fin dal primo giorno, vestendo la nostra canotta come fosse una seconda pelle e portando la sua esperienza al servizio della causa.

Rimarranno per sempre nei nostri occhi quei tocchi morbidi da dentro l’area, sempre a canestro, le triple spesso seguite dal suo classico urlo di carica, quelle di tabella e qualche airball. Ma chi non li fa?

Non serve aggiungere altro se non un conclusivo ed enorme GRAZIE MORS.