L’UNDER 14 M SUPERA ANCHE VIRTUS IMOLA E PROSEGUE IL SUO CAMMINO

FAENZA 56 – 44 VIRTUS IMOLA

Partita un po’ sottotono dei nostri under 14, che anche stavolta si adeguano  in un certo senso alla sfida e non partono con la grinta che ci aspettiamo. Ciò nonostante controllano la partita dal primo minuto, con un vantaggio che seppur esiguo aumenta minuto dopo minuto per tutto il primo tempo.

Dopo la pausa lunga arrivano i 10 minuti di inferno per gli ospiti, grazie ad una difesa più attenta e alle tante conclusioni facili costruite. Parziale di 17 a 6, vantaggio intorno ai 20 punti ed ancora tanto spazio alle rotazioni, con buone prove di Campoli e Valmori, più inseriti e fiduciosi (continuare cosi!) ed in generale di tutto il gruppo. Lo “starter five” si conferma in buona forma con i soliti tre in doppia cifra.

Ora ci aspettano altre due sfide “tranquille” nelle quali però dobbiamo allenare la grinta che servirà fra poche settimane quando entreremo nella tana del leone, la capolista Medicina.

Massima concentrazione e impegno in palestra, quindi, oggi più che mai.

Tabellini: Campoli 2, Meneghini, Cantagalli 6, Cristofori 4, Iannetta 2, Morini 2, De Luca 13, Valmori, Marziali, Castellari 4, Collina 11, Venturelli 14. All.Saragoni Vice Ghetti.

Parziali: 18/13, 13/12, 17/6, 8/13