GIRLS U13-U14 : SECONDO POSTO ALL’ADRIATICA CUP DI PESARO

Altro grande risultato delle ragazze Under13 e 14 al torneo “Adriatica Cup” di Pesaro disputato nel ponte del 1 Maggio.

Le nostre ragazze, dopo aver superato agevolmente il girone di qualificazione, hanno disputato una semifinale molto emozionante contro Reggio Emilia riuscendo a spuntarla di tre punti all’overtime. Questa è stata una gara molto bella ed intensa, tra due buone squadre che hanno fatto vedere interessanti cose sia difensive che offensive, dando vita ad un incontro equilibratissimo, sempre giocato punto a punto, che si è poi risolto al tempo supplementare, in cui le nostre Girls sono state più determinate nel portare a casa il risultato.

La finalissima ci ha messo di fronte la squadra di Legnano, composta principalmente da ragazze 2002/2003; ci siamo difese con molto onore ma, come previsto, la vittoria finale è andata a Legnano.

Complimenti alle nostre ragazze e a coach Morena per il bel torneo svolto e per la crescita individuale e di squadra dimostrata.

Adesso ci rituffiamo nel campionato Under 13 con le ultime due partite del girone, oggi pomeriggio contro Forli alla Succovit, e lunedi prossimo a Rimini. Massima concentrazione in queste due gare, per riuscire a raggiungere un altro grande traguardo che sono le “Final Four” regionali.