GIRLS FBP: PRIMA SCONFITTA AL BUBANI!

FAENZA BASKET PROJECT 31 – 39 VIRTUS CESENA

 

Le Girls FBP escono sconfitte per la prima volta dal PalaBubani…a riuscire nell’impresa sono le ragazze della Virtus Cesena, al termine di una partita non bella (come spesso capita per i big match), tesa e combattuta, giocata davanti ad un pubblico numeroso, da categoria superiore.
Le nostre hanno pagato a caro prezzo la tensione, con percentuali al tiro davvero insufficienti da tutti i settori del campo, e con frequenti amnesie difensive.
Partita comunque sostanzialmente in equilibrio, decisa dal break piazzato dalle Cesenati nel secondo quarto, che le nostre hanno invano cercato di ricucire nel terzo e soprattutto nell’ultimo quarto, dove sono arrivate fino al -5, e sbagliando alcune situazioni favorevoli…
Peccato: si rimane comunque al comando del girone, ma ora è vietato sbagliare, con Cesena in vantaggio di punteggio nei confronti diretti.
Per i prossimi impegni tutto sarà da definire, visto lo stop delle attività sportive imposto dall’emergenza Coronavirus…
GIRLS, COMUNQUE NON SI MOLLA!!!

Tabellino finale:
Ferruzzi, Bornazzini 1, Minguzzi, Manaresi 5, Balducci, Panzavolta 4, Bandini 8, Giorgetti 6, Fiorani, Morsiani 4, Ballardini 3.
All. Stefano Morigi.

Parziali: 7-8; 9-16; 7-7; 8-8.