ULTIMA PRESENTAZIONE, PERCHE’ NON POTEVA CERTO MANCARE, LUIGI BOERO!!

 

Torniamo a gasarci, seppur con le dita incrociate per scongiurare DPCM e limitazioni varie.

Lo facciamo con una riconferma piacevolissima , che è quella di Gigi Boero ancora con noi!! Il pistolero, sempre carico, ha rilasciato la sua intervista gia da qualche tempo ma per ovvie ragioni l’abbiamo tenuta a conclusiuone del reparto senior:

“Per quanto riguarda l’anno passato è stato un grande dispiacere non aver potuto terminare un’ avventura con i miei compagni di squadra e aver lasciato tutto senza una fine . Chissà come sarebbe finito il campionato, questo non lo saprà mai nessuno, ci rimarrà il dubbio per sempre . Sicuramente il periodo di lock down a casa è stato un periodo difficile per me e per la mia famiglia ma stiamo bene e questo è importante .

Per il prossimo campionato sono veramente carico , non vedo l ora di sudare , e correre con i miei amici e compagni: faremo un campionato in cui dovremo dare  il massimo come al solito ed allo stesso modo dare la possibilità ai ragazzi più giovani di giocare , di divertirsi e di migliorare con noi più vecchi!

Servirà pazienza per dare la possibilità ai giovani di sbagliare e di crescere con gli errori .
L’ anno scorso tanti ragazzi del settore giovanile hanno fatto l’ esordio in prima squadra ed hanno dato una bella mano al Team , ma da quest’ anno i giovani avranno ancora più spazio , e starà a loro buttare in campo il loro valore , la loro voglia e la loro energia…. sono sicuro che ci ci divertiremo un sacco!
 
Mi sento di ringraziare il mio amico e compagno di mille avventure Nicola Morsiani detto Mors , lo ringrazio per tutto quello che ha dato in questi anni in campo, per tutto il sostegno che ha dato ai suoi compagni di squadra, lo ringrazio per le triple ignoranti e gli dico che ci vedremo presto per una birra . 
Grazie anche agli altri vecchi  che quest’ anno non giocheranno più con noi.”
Grandissimo gattone, ci vediamo presto in campo e ricorda che i black lions aspettano le tue dediche!!