RIENTRO A CASA E RITORNO ALLA VITTORIA!

InfinityBio rispetta il pronostico e si aggiudica i due punti.

Come da pronostico Faenza torna alla vittoria davanti al proprio pubblico anche ieri numeroso, vincendo una partita condotta fin dalle prime battute.

Giá nei primi due quarti pur non giocando benissimo in attacco, la distanza delle due squadre arriva alla doppia cifra e si chiude il primo tempo sul 29 a 17. Ma è poi nel terzo quarto al rientro dagli spogliatoi, che Faenza mette il colpo del Ko con due triple consecutive della solita Ballardini che spegne ogni possibilità per Cagliari di riaprire la sfida.

Troppa la differenza dei due roster sia come centimetri che come esperienza e il risultato finale ne è la logica conseguenza. Faenza pur senza impressionare ha condotto fin da subito la partita lasciando poche possibilità alle avversarie, sfruttando l’occasione per dare minuti a tutte le giocatrici a disposizione.

Finito il girone di andata adesso ci aspetta la trasferta di Alghero prima di affrontare il 27 Gennaio alle 15,30 la corazzata Palermo guidata in panchina da Santino Coppa, vecchia conoscenza dei tifosi Faentini quando allenava a Priolo.

Questi i tabellini http://www.legabasketfemminile.it/MatchStats.aspx?ID=179&MID=33809