UNDER 15: IMPRESA EROICA E APPLAUSI PER 5 GUERRIERI

SANTARCANGELO 62 – 38 FAENZA

Sono usciti dal campo tra gli applausi di tutti i presenti a questa ultima partita di campionato, hanno ricevuto gli abbracci e i complimenti dai ragazzi della squadra avversaria, per aver dato una grande dimostrazione di serietà e dignità, per l’attaccamento alla maglia, per la passione che hanno messo in campo, coerenti con l’impegno preso ad inizio stagione senza lasciarsi condizionare da fattori esterni…..

A fine gara erano stanchissimi, ognuno di loro ha giocato oltre ogni aspettativa, hanno avuto coraggio, si sono aiutati, incitati, giocandosela per quaranta minuti. Emblematico l’ultimo quarto vinto di due punti.

Come Società possiamo solo ringraziarli, applaudirli, essere orgogliosi di loro, comprendendo anche Davide, Francesco, Matteo, e i ragazzi del 2004 oggi assenti per malattia, impegni personali o scolastici, che hanno contribuito a portare a termine con grande dignità questo campionato complicato, non ascoltando ed essendo superiori alle sterili polemiche e i gratuiti malcontenti creati da qualcuno……. ed i ragazzi hanno risposto con grande maturità sul campo !!!

Un grandissimo ringraziamento va a Cristina Bassi, che, a stagione iniziata, ha accettato l’incarico di portare avanti questo campionato con grande entusiasmo.

GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE CRI !!!

Tabellini: Fabbri 2, Juravlea, Benini 14, Bianchedi, Atfane 22. Allenatore : Bassi

Parziali: 18-12 / 16-8/ 14-2/ 14-16