UNDER 16 SILVER: NETTA VITTORIA NEL DERBY!!

BASKET 95 FAENZA 45 – 63 FAENZA BASKET PROJECT

Netta vittoria dei nostri Under 16 Silver nel derby contro Basket 95. Dopo la sconfitta beffarda della partita di andata persa di un punto dopo essere stati quasi sempre in vantaggio, questa volta i nostri ragazzi hanno giocato con maggiore attenzione non consentendo agli avversari facili recuperi.

Primo e quarto tempo giocati da parte nostra ad un buon livello in cui, con un’ottima difesa e veloci azioni in attacco, siamo riusciti , in entrambi i parziali, a raggiungere la doppia cifra di vantaggio.

Nel secondo quarto abbiamo subito la presumibile reazione degli avversari, sempre mantenendo però un vantaggio rassicurante, e terzo periodo in totale equilibrio finito in perfetta parità.

Complimenti ai nostri ragazzi e allo staff tecnico per il terzo successo consecutivo, che ci fa risalire ulteriormente la classifica, superando anche Basket 95 per differenza canestri.  Avanti cosi !!! Siamo molto orgogliosi di questo gruppo che sta diventando, partita dopo partita, una squadra sempre più affiatata e compatta che si potrà togliere ancora molte soddisfazioni continuando con questa serietà e determinazione.

Tabellini: Ferrini 6, De Giovanni 13, Bianchedi 2, Fabbri, Goni, Dal Pozzo, Tinelli 20, Nigro 4, Righetti 14, Amadori 4, Juravlea, Laghi. Allenatore : Boero Assistente: Bedeschi

Parziali: 6/18, 21/13, 10/10, 8/22