UNDER 16 GOLD VITTORIOSI NEL RECUPERO A VIGNOLA

VIGNOLA 45 – 88 FAENZA

Undicesima vittoria consecutiva per i ragazzi dell’Under 16 Gold nel recupero contro Vignola. Questa vittoria ci permette di raggiungere solitari la vetta della classifica imbattuti distanziando di due punti International Imola.

La partita è stata equilibrata solamente nel primo parziale in cui le due squadre hanno giocato punto a punto.

Nel secondo quarto siamo entrati in campo più decisi e, con una grande difesa, abbiamo concesso solo sette punti agli avversari, e tramutato in tanti buoni tiri le numerose palle recuperate. Questo ci ha permesso di arrivare all’intervallo lungo avanti di una ventina di punti.

Terzo quarto in controllo della partita, in cui abbiamo contenuto molto bene la reazione degli avversari, riuscendo a chiudere il tempo con un vantaggio di oltre venti punti.

Nell’ultimo parziale, i nostri ragazzi hanno di nuovo aumentato l’intensità di gioco, realizzando 34 punti nel tempo e concedendone solamente dodici agli avversari.

Complimenti ai ragazzi per la serietà e l’impegno messi anche in questa trasferta sulla carta non impossibile. Bravo lo staff tecnico a riuscire a mantenere alta la concentrazione dei ragazzi.

Adesso torniamo a giocare in casa, domenica 20 gennaio ore 15:00 al Bubani contro la Virtus Medicina.

Tabellini : Siboni 6, Sartoni 17, Ragazzini 7, Anghileanu 23, Gatto 4, Calai 5, Ravaioli 4, Melandri 4, Stoica 7, Troisi 11. Allenatore: Minghetti  Assistente Grilli

Parziali : 15/16, 7/24, 11/14, 12/34