UNDER 16 GOLD: SPAZZATA VIA ANCHE LA SPES IMOLA

FAENZA 87 – 54 VIRTUS SPES IMOLA

Altra partita molto convincente ed altra vittoria dei ragazzi dell’Under 16 Gold contro una buona squadra quale la Virtus Imola.

Primo quarto bellissimo, con entrambe le squadre che hanno fatto vedere buone giocate in velocità e una grande precisione al tiro dalla lunga distanza; per noi un invidiabile 6 su 8 nelle triple. Primo parziale di conseguenza concluso con un punteggio molto alto.

Anche il secondo quarto è stato molto equilibrato con buone giocate da parte di entrambe le squadre, in cui abbiamo più volte cercato di prendere il largo, ma siamo sempre stati ripresi dagli avversari che sono riusciti a tenere lo svantaggio sotto la doppia cifra.

Dopo l’intervallo lungo siamo ripartiti con ancora maggiore intensità e determinazione, abbiamo stretto le maglie difensive concedendo solo nove punti ai nostri avversari, riuscendo cosi a raggiungere i venti punti di vantaggio che praticamente hanno chiuso l’incontro.

Ultimo tempo in controllo senza particolari problemi.

Con questa vittoria consolidano il nostro primato in classifica, e ci  prepariamo con serenità e concentrazione alla prossima insidiosa trasferta contro Veni Basket.

Tabellini: Anghileanu 24, Sartoni 7, Ravaioli, Siboni 4, Albonetti 2, Ragazzini 17, Stoica 11, Calai, Melandri 2, Bertaccini 5, Montanari, Troisi 15. Allenatore: Minghetti Assistente: Grilli.

Parziali: 29-26/ 17-13/ 27-9/ 14-6