UNDER 16 GOLD: IMPORTANTE VITTORIA NELL’INSIDIOSA TRASFERTA A BUDRIO

BUDRIO 49 – FAENZA 61

Importante vittoria degli Under 16 GOLD nell’ insidiosa trasferta di Budrio, contro una squadra che ci aveva messo gia’ in difficoltà nella gara di andata ed anche al Torneo natalizio in Croazia.

Nel primo quarto abbiamo subito il gioco più aggressivo degli avversari che sono riusciti a limitare il nostro attacco, e siamo arrivati a fine periodo sotto di otto punti.

Nel secondo quarto siamo tornati in campo con un atteggiamento diverso, abbiamo iniziato a difendere forte recuperando molti palloni tramutati in veloci azioni di contropiede, e siamo così riusciti a recuperare quasi completamente lo svantaggio.

Bellissimo il nostro terzo periodo, in cui abbiamo giocato con grande personalità e lucidità riuscendo a prendere il vantaggio che siamo poi riusciti a mantenere malgrado la prevedibile reazione avversaria.

Tabellini: Montanari, Bertaccini 4, Siboni 5, Sartoni, Ragazzini 22, Anghileanu 17, Calai, Ravaioli, Melandri, Albonetti, Stoica, Troisi 13. Allenatore: Minghetti. Assistente: Grilli.

Parziali: 22-14/ 7-13/ 10-20/ 10-14