UNDER 16 GOLD: GRANDE VITTORIA NEL PRIMO ROUND CONTRO MASI

BASKET MASI 62 – FAENZA 79

Bella vittoria e grande partita dei nostri UNDER 16 GOLD nella prima gara di semifinale per il titolo regionale, contro la temutissima squadra di Basket Masi campione in carica.

Dopo un primo quarto vinto da Masi, in cui siamo pero’ stati bravi a rimanere a stretto contatto con gli avversari, e in cui abbiamo acquisito la consapevolezza di potercela giocare alla pari, negli altri tre periodi abbiamo giocato veramente bene sia in difesa che in attacco, siamo riusciti a passare in vantaggio a fine secondo quarto, siamo stati bravi a contenere la reazione avversaria nel terzo periodo, ed abbiamo chiuso con un bel +17 che ci fa ben sperare per la gara di ritorno anche se non dobbiamo pensare di aver già vinto, dobbiamo mantenere la stessa concentrazione e determinazione fatta vedere oggi perché ogni gara ha una storia a sé, e sicuramente Masi verrà a Faenza per cercare di recuperare lo svantaggio.

Tutti pronti per domenica 26 Maggio ore 17:00 al Palasport di Castelbolognese, che ci ospiterà in questo periodo, per la chiusura del Palabubani per lavori di ristrutturazione. Ringraziamo  la Società di Basket Castelbolognese per la grande disponibilità e collaborazione che ci hanno offerto, e per averci concesso i loro spazi orari per permetterci di portare a termine la fase finale dei playoff.

Tabellini: Gatto 16, Anghileanu 14, Montanari 8, Calai, Tverdolheb, Stoica 10, Bulzacca 5, Melandri 2, Troisi 22, Sartoni, Siboni 2. Allenatore: Minghetti. Assistente: Grilli

Parziali: 23-19/ 11-20/ 19-22/ 9-18