UNDER 16 GOLD: FINISCE CON IL SECONDO POSTO REGIONALE UNA FANTASTICA STAGIONE

FERRARA 2000 76 – FAENZA 52

Si è concluso con il secondo posto regionale il campionato dei nostri ragazzi Under 16 Gold. Essere arrivati alla finalissima per il titolo regionale elite è stato un grandissimo risultato per un gruppo di ragazzi che hanno dimostrato durante tutta la stagione grande passione, impegno, serietà ed attaccamento alla maglia.

La finalissima è stata vinta dai più forti, la squadra di Reggio Emilia che durante tutto l’anno ha perso soltanto una partita, in semifinale play-off contro Village, dove sono emerse due individualità di livello superiore abituate a giocare in campionati di eccellenza. Complimenti a loro, ma grandissimi applausi anche ai nostri ragazzi, che a parte il primo quarto in cui hanno subito un terrificante meno 19, hanno poi tenuto testa ai quotati avversari, vincendo il secondo e terzo quarto con una difesa più attenta e buone giocate offensive.

Complimenti e grazie da parte della Società a tutti i ragazzi e ai Coach Minghetti e Grilli.

Adesso un po’ di riposo prima di pianificare e ripartire con la prossima stagione.

Tabellini: Montanari, Bulzacca 1, Siboni 2, Tverdolheb 2, Calai, Melandri 4, Stoica 2, Albonetti 5, Capucci, Anghileanu 3, Gatto 7, Troisi 28. Allenatore: Minghetti  Assistente: Grilli

Parziali: 31-12/ 15-17/ 10-12/ 20-13