UNDER 16 GOLD: CONVINCENTE VITTORIA CONTRO CESENATICO !!!

CESENATICO 49 – FAENZA 74

Era molto temuta la partita contro la terza forza del campionato, Cesenatico 2000, e invece i nostri Under 16 Gold hanno offerto una prova molto convincente e determinata che ha portato ad una netta vittoria.

Il primo e secondo quarto sono stati molto equilibrati, con il punteggio sempre punto a punto, in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere belle giocate offensive in velocità. Siamo comunque riusciti a prendere un piccolo margine di vantaggio alla fine dei due tempi  fino a più sei.

Nel terzo periodo c’è stata la svolta della partita. I nostri ragazzi sono partiti fortissimo, con una difesa molto attenta ed aggressiva che ha messo in grossa difficoltà gli avversari che hanno realizzato solo sette punti nel quarto. In attacco siamo stati molto precisi dalla media e lunga distanza ed il nostro vantaggio ha superato i venti punti.

Nell’ultimo parziale, abbiamo contenuto la prevedibile reazione avversaria, riuscendo a mantenere il netto vantaggio fino a fine gara.

Complimenti ai ragazzi e allo staff per la bella prova offerta.

Nel prossimo turno si torna a giocare in casa, al Bubani, domenica 17 febbraio ore 15:00, contro Pallacanestro Modena.

Tabellini: Montanari, Bertaccini 6, Siboni 2, Sartoni 3, Ragazzini 35, Anghileanu 4, Gatto, Calai 2, Melandri 2, Albonetti, Stoica 2, Troisi 18. Allenatore: Minghetti .Assistente: Grilli

Parziali: 11-16/ 20-21/ 7-23/ 11-14