UNDER 16 GOLD: BELLA VITTORIA NELL’ESORDIO CASALINGO!

FAENZA 85 – 63 INTERNATIONAL IMOLA

Bella e convincente vittoria dei ragazzi dell’Under 16 Gold nella prima giornata del campionato contro International Imola.

Dopo un primo quarto di sostanziale equilibrio, con un po’ di tensione da parte dei nostri ragazzi che hanno sentito l’emozione dell’esordio in casa contro una squadra molto forte che lo scorso anno aveva partecipato al campionato Eccellenza anche se privata dei suoi due migliori elementi, dal secondo quarto abbiamo iniziato a giocare con maggior ordine e tranquillità in attacco e con grande aggressività in difesa riuscendo a limitare le bocche da fuoco avversarie. In evidenza Stoica che ha praticamente annullato il pivot avversario con anticipi precisi e recuperando tantissimi rimbalzi.

Negli ultimi due quarti quarti abbiamo raggiunto anche i venti punti di vantaggio, permettendo a Coach Minghetti di far ruotare tutti i ragazzi senza far calare l’intensità di gioco.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato di essere già diventati una vera squadra unita e compatta dove ognuno riesce a dare il suo prezioso contributo.

E adesso, senza montarci la testa, pensiamo a preparare la prossima partita che sara’ il derby contro Aics Forlì sempre in casa al Bubani domenica prossima ore 15:00.

Tabellini: Siboni 3, Albonetti, Ragazzini 14, Gatto 12, Ravaioli, Troisi 27, Melandri, Calai 4, Bertaccini, Stoica 8, Sartoni 2, Anghileanu 15. Allenatore: Minghetti

Parziali: 21-19/21-14/24-15/20-15