UNDER 15 GOLD: SCONFITTA ANCHE LA FORTITUDO !!!

FAENZA 64 – 47 FORTITUDO

Dopo la grande vittoria di giovedì a Forlì, altra partita convincente e successo contro Fortitudo Bologna nella prima giornata di ritorno del campionato Under 15 GOLD.

Decisivo il primo quarto in cui siamo partiti fortissimi, con una difesa attenta che ha permesso di recuperare molti palloni, non consentendo agli avversari facili conclusioni. In attacco abbiamo eseguito molto bene gli schemi provati in settimana riuscendo a farci trovare liberi per facili conclusioni. Questo ci ha permesso di chiudere il primo parziale avanti di sedici punti.

Nel secondo tempo abbiamo rallentato la pressione difensiva e perso parecchi palloni per troppa frenesia, consentendo ai ragazzi bolognesi un parziale recupero.

Dopo l’intervallo lungo abbiamo comunque ripreso a giocare con molta più attenzione ed intensità aumentando di nuovo il vantaggio mantenuto poi fino a fine gara.

Complimenti ai ragazzi per il doppio successo in una settimana.  Martedì torniamo in palestra per preparare la prossima partita, in trasferta a Bologna contro gli Stars, sabato prossimo 2 febbraio.

Tabellini: Bulzacca 19, Motta, Ragazzini, Carugati 16, Melandri, Monteventi, Capucci 17, Foschini, Camporesi 6, Tverdolheb 5, Grossi, De Luca. Allenatore: Vespignani  Assistente: Zoli L.

Parziali: 24/8, 10/17, 18/10, 12/12