PIUMAZZO 36 – 82 FAENZA

Partita tranquilla per i nostri ragazzi dell’ Under 15 GOLD che conquistano la quinta vittoria consecutiva e mantengono la testa della classifica in coabitazione con Forlì e Argenta.

La gara si è messa sui binari giusti gia’ nel primo quarto in cui, con una difesa molto attenta e veloci azioni offensive, abbiamo progressivamente allungato nel punteggio fino al più ventuno del primo parziale.

Secondo tempo in sostanziale equilibrio in cui siamo comunque riusciti a controllare  la presumibile reazione dei padroni di casa senza particolari difficoltà.

Nel terzo parziale siamo partiti di nuovo fortissimi aumentando ancora il vantaggio e chiudendo praticamente la gara.

Ultimo tempo di nuovo in equilibrio fino al fischio finale.

Tutti i ragazzi sono stati coinvolti nelle rotazioni di Coach Vespignani dimostrando affiatamento e amalgama del gruppo, un gruppo molto unito e compatto che sta dimostrando anche in un campionato Gold tutto il suo valore.

Ringraziamo lo staff tecnico per il grande lavoro che sta svolgendo in palestra da inizio stagione ed i risultati si vedono poi in campo.

Prossimo incontro in casa, martedì 27 Novembre, ore 20:00, al liceo scientifico, contro i ragazzi della Salus Bologna.

Tabellini:Motta, Bulzacca 8, Monteventi 6, Tverdolheb 12, Isola 19, Ragazzini 9, Capucci 13, Carugati 8, Foschini, Camporosso 3, Melandri 4. Allenatore: Vespignani Assistente: Zoli

Parziali: 9-30/ 11-12/ 8-28/ 8-12