UNDER 14: VITTORIA COMODA AL RUGGI, PIU’ 21 SU GRIFO IMOLA

I ragazzi dell’ under 14 proseguono la loro marcia  senza troppe preoccupazioni, ma il risultato e l’ampio vantaggio nascondono questa volta un piccolo calo di tensione e di grinta;

La vittoria contro Virtus Imola ha probabilmente appagato il gruppo, oltre ad aver sicuramente richiesto uno sforzo importante, ma l’appagamento può costare caro e per fortuna questo turno di campionato ci metteva davanti una squadra comoda da domare, e cosi è stato.

La partita è da subito sul nostro binario, il gioco gira ma è proprio l’intensità che manca a lasciare aperto l’incontro fino alla rientro nel terzo quarto; Probabilmente il briefing in spogliatoio deve aver dato un po’ di scossa, e così piazziamo l’allungo decisivo che chiude una gara, forse la più scarica della stagione. Il finale di 35 a 56 premia comunque le nostre qualità.

Da martedì, tutti in palestra con la grinta di sempre, anche se il clamoroso ritardo nel ripristino del nostro campo di allenamento inizia a creare un certo disagio.

VAMOSSSS!!!!!!!!!!

Tabellini: Bonacci G, Benini 2, Bianchedi 6, Fabbri, Ragazzini 25, Calai 9, Righetti 1, Ranieri, Melandri 4, Sartoni 9, Leonardi, Bonacci E. All. Vespignani, Ass. Zoli;
Parziali: 9/14, 8/10, 10/22, 8/10