UNDER 14 M: CONVINCENTE VITTORIA CONTRO MEDICINA

FAENZA 80 – 48 VIRTUS MEDICINA

Dopo il successo a Ravenna contro la capolista Cral Mattei, altra convincente prestazione dei ragazzi dell’Under14 contro la quotata squadra della Virtus Medicina, vittoria che ci avvicina alla testa della classifica di un campionato lunghissimo dove mancano ancora tre giornate, prima della fase elite a cui accederanno le prime due classificate.

Il primo quarto è molto equilibrato con buone giocate da ambo le parti che si conclude con un piccolo margine di vantaggio per i nostri ragazzi.

Nel secondo e terzo quarto alziamo l’intensità difensiva e la velocità in attacco , e questo ci permette di mettere al sicuro il risultato con un margine di una trentina di punti.

Ultimo parziale in controllo, in cui i coach danno spazio a tutti i ragazzi convocati, che si fanno trovare pronti senza abbassare l’intensità di gioco.

Complimenti a tutti !!! Un grande applauso ai nostri Under 14 per la determinazione e convinzione con cui affrontano tutte le partite… avanti così…..

Tabellini : Isola 12, Camporesi 1, Carugati 11, Monteventi 4, Tverdohleb 8, Motta 6, Bulzacca 2, Ragazzini 25, Melandri, Atfane 3, Capucci 8. Allenatore : Vespignani/Bassi

Parziali : 17-12 / 28-12/ 21-12/ 14-12