UNDER 13: VITTORIA ANCHE CONTRO COMPAGNIA DELL’ALBERO!

Anche l’under 13 di Saragoni ci regala una grande vittoria, battendo fra le mura amiche la Compagnia dell’Albero di Ravenna, squadra storicamente ostica per Faenza. La società ravennate si è infatti guadagnata negli anni questa nomina, per la qualità de lavoro portato avanti che quasi sempre si riversava in campo creando squadre sempre di qualità.

La partita di oggi invece ha visto un senso unico lungo 40 minuti, dove i nostri giovani hanno messo e tenuto a distanza i rivali senza mai avere un attimo di preoccupazione.

Dopo un primo quarto di studio e squadre contratte, abbiamo infatti trovato il nostro gioco e piazzato un 20 a 3 di parziale in 10 minuti che di fatto ha cancellato le speranze di Ravenna di poter rimanere in partita.

Il terzo quarto ci fa piazzare il colpo del K.O. con altri 24 punti messi a referto, e apre la strada per gli ultimi 10 minuti dedicati a rotazioni e controllo della gara.

Il gioco è stato facile, tutti i ragazzi hanno avuto modo di dare il loro contributo;  Monteventi e Atfane distributori di assist, Capucci di nuovo scatenato dopo lo stop del mese scorso.

Ora tutti al lavoro, già da domani, per preparare il match clou della stagione, per provare a ribaltare anche la seconda ed ultima sconfitta subita finora. Saremo infatti a Ravenna contro CRAL Mattei sabato prossimo alle 18.30; all’andata fu la nostra peggior partita, ancora un mistero da decifrare quel 26 a 38 che maturò in quella domenica di inizio dicembre…

Sabato scenderemo in campo carichi e smaglianti per una gara che potrebbe farci balzare al comando della classifica, o alla peggio, e non ci stiamo lamentando di certo, rimarremo la seconda forza di un campionato comunque non semplice avendo almeno altre 2/3 squadre forti oltre a quelle premiate dai risultati ottenuti. VAMOSSSSS!!!!!!!!!! 

In bocca al lupo a Compagnia dell’Albero e speriamo di rivederci ad aprile!! 😉

 

Tabellini: Fattorini, Egor 10, Carugati 2, Bulzacca 5, Baccarini 1, Capucci 16, Grossi 3, Ragazzini 3, Isola 12, Monteventi 3 (3 Assist), Ashraf 4 (4 assist), Motta 9; All. Saragoni Ass. Caroli;
Parziali : 10/6, 20/3, 24/12, 14/16