UNDER 13 M: SFIORATO IL COLPACCIO A RIMINI NELLA PRIMA PARTITA PLAYOFF

IBR RIMINI 60 – FAENZA 57

Sono iniziati ieri per i nostri ragazzi i playoff del campionato Under 13, impegnati a Rimini contro la forte squadra di Insegnare Basket Rimini.

Abbiamo perso la gara di tre punti e quindi tutto si deciderà nella partita di ritorno a Faenza in programma probabilmente sabato al Liceo Scientifico.

L’incontro è stato molto bello ed avvincente, in vero clima playoff, in cui entrambe le squadre non si sono risparmiate per tutti i quaranta minuti, facendo vedere grande applicazione difensiva ed ottime giocate offensive.

Tutti i tempi sono stati equilibratissimi, con piccoli vantaggi da una parte o dall’altra; nel secondo quarto da parte nostra con due bombe nel finale di tempo che ci hanno permesso di andare all’intervallo lungo avanti di quattro punti, nel terzo tempo da parte dei ragazzi di Rimini che ha permesso loro di chiudere il terzo quarto avanti di due punti.

L’ultimo parziale, punto a punto, si è risolto quasi allo scadere con una tripla riminese che ha fissato il punteggio sul più tre a loro favore.

Nulla di perduto. Abbiamo la partita di ritorno in casa per cercare di ribaltare il risultato ma comunque vada a finire facciamo i complimenti a questo gruppo ed ai suoi tecnici per quello che ci hanno fatto vedere in questa stagione.

Tabellini: Ferri 14, Fortunato, Verna 12, Melandri 10, Aloisi, Albonetti 15, Ranieri 2, Neri, Corazza, Lega 4. Allenatore : Minghetti. Assistente : Grilli

Parziali: 15-14/ 13-18/ 16-10/ 16-15