UNDER 13 M : SEDICESIMA PERLA !!!

CA OSSI FORLI 61 – FAENZA 89

Arriva a Forli contro Ca Ossi, quarta forza del campionato, la sedicesima vittoria consecutiva dei nostri Under 13.

Questi ragazzi sono diventati ormai una bellissima realtà, un  bellissimo gruppo molto compatto, che gioca e si diverte insieme, mostrando sempre di più i grandi miglioramenti tecnici e tattici ottenuti grazie al serio lavoro svolto durante la settimana in palestra. Bravi i Coach Minghetti e Grilli per aver creato tutto ciò e bravi i ragazzi per la serietà e passione con cui svolgono gli allenamenti.

La partita è sempre stata condotta dai nostri ragazzi che hanno progressivamente aumentato il vantaggio ad ogni periodo, grazie a buone trame offensive con una veloce circolazione di palla che ha permesso facili conclusioni da sotto e dalla media distanza. Questa volta non abbiamo commesso i troppi errori al tiro visti in altre occasioni. Bene anche in difesa malgrado qualche rimbalzo di troppo concesso agli avversari.

Con questa vittoria consolidiamo il primato in classifica mantenendo le dirette inseguitrici a quattro punti di distacco.

Prossima partita giovedì 14 Marzo ore 15:30 al Liceo.

Tabellini: Ceccolini 4, Ferri 6, Antonellini, Verna 16, Aloisi 14, Melandri 10, Ranieri 10, Albonetti 9, Corazza 13, Silvestrini 5, Liverani 2. Allenatore : Grilli M.

Parziali : 15-24/ 16-19/ 12-22/ 18-24