UNDER 13 M: CONVINCENTE VITTORIA A LUGO

Dorsten Lugo 49 – Faenza 82

Prima partita in trasferta per i ragazzi Under 13 e seconda vittoria consecutiva.

Il primo quarto e’ iniziato con una bruciante partenza dei ragazzi di Lugo che si sono portati in un attimo sull’ otto a zero, con i nostri ragazzi visibilmente emozionati e timorosi, con errori banali sia in difesa che in attacco. E’ però bastato il time-out chiamato prontamente dai coach Grilli-Minghetti per ridare serenità al gruppo, che ha iniziato a giocare con più decisione in difesa e piu’ precisione in attacco riuscendo a chiudere il tempo avanti di sei punti.

Nel secondo e terzo quarto abbiamo chiuso l’incontro, giocando veramente bene con velocissime azioni in transizione che hanno portato a facili conclusioni, abbiamo recuperato molti palloni in difesa tradotti in comodi contropiedi, arrivando così a superare i trenta punti di vantaggio.

Ultimo tempo piu’ equilibrato in cui abbiamo comunque tenuto alto il ritmo della gara fino al fischio finale.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi per la bella vittoria e concentrati per la prossima partita, ancora in trasferta, sabato 10 novembre, ore 15:30 a Forlimpopoli.

Tabellini: Ferri 4, Manuzzi, Fortunato 2, Antonellini 8, Molino, Verna 18, Aloisi 10, Gaudenzi, Ranieri 2, Corazza 4, Albonetti 16, Lega 18. Allenatore: Grilli  Assistente: Minghetti

Parziali: 12-16/ 6-24/ 15-28/ 16-14