UNDER 13 M: ARRIVA LA DODICESIMA VITTORIA !!!

FAENZA 68 – LUGO 45

Nuova vittoria dei ragazzi dell’Under 13 che, battendo Lugo ed in vista del recupero con Basket Forlì, consolidano il loro primato in classifica, a punteggio pieno dopo dodici giornate di campionato.

La partita è sempre stata sotto controllo da parte dei nostri ragazzi, anche se l’inizio del primo quarto è stato favorevole a Lugo che, con più precisione al tiro, si è portata avanti anche di sei punti. Solo a fine primo quarto abbiamo iniziato a giocare con più precisione ed attenzione ed abbiamo recuperato finendo il primo parziale avanti di quattro punti.

Anche il secondo tempo ha rispecchiato l’andamento del primo, in cui abbiamo provato più volte a scappare nel punteggio ma sono stati bravi i ragazzi di Lugo a rimanere a stretto contatto.

Nel terzo quarto siamo partiti molto più decisi e, con rapide azioni in contropiede, abbiamo raggiunto un vantaggio di una ventina di punti che poi abbiamo controllato fino a fine gara.

Bravi tutti i ragazzi. Dobbiamo migliorare ancora molto nel gioco di squadra, nei tagliafuori difensivi e nelle conclusioni da sotto canestro dove commettiamo ancora troppi errori su tiri facili.

Prossimo incontro giovedì 7 febbraio ancora in casa contro Forlimpopoli.

Tabellini: Ferri 2, Fortunato 2, Antonellini, Verna 9, Aloisi 6, Melandri 6, Ranieri 4, Albonetti 23, Corazza 8, Silvestrini 2, Molino, Neri 6. Allenatore: Grilli .Assistente: Minghetti

Parziali: 14-10/ 15-11/ 23-16/ 16-8