UNDER 13 GIRLS : BELLA PROVA MALGRADO L’INFLUENZA !!!

FAENZA 30 – LUGO 41

In una partita caratterizzata da molte assenze per influenza da entrambe le parti, le nostre girls si sono fatte onore contro la terza forza del campionato.

In un primo tempo molto equilibrato, le nostre ragazze hanno mostrato un bel gioco fatto di passaggi e testa alta che dimostrano la crescita in corso.

Nel secondo parziale abbiamo invece perso un po’ di lucidità perdendo molti palloni per i troppi palleggi e consentendo alle avversarie di allungare nel punteggio.

Dopo la pausa lunga, ripartiamo più decise, consapevoli degli errori commessi, giochiamo bene e vinciamo il parziale per 12 a 4.

La gara si fa effervescente e combattuta, ma purtroppo alcune disattenzioni difensive e ancora troppe palle perse, non ci consentono il recupero e la partita termina a favore delle ragazze di Lugo.

Abbiamo ancora molte cose da correggere e migliorare, ma la strada delineata sembra quella giusta ed i miglioramenti sono costanti. Forza ragazze, continuate così, con grinta e determinazione

Tabellini: Giglio 10, Salvini 6, Venturi 4, Papaleo 4, Piazzetti 4, Agostini 2, Capelli, Agostinelli, Paganelli. Allenatore : Trerè M.

Parziali : 8-9/ 4-18/ 12-4/ 6-10