FAENZA 78 – 54 BERTINORO

Domenica mattina senza stress per l’under 13 di Saragoni e Ghetti, che ha la meglio sulla rivale di turno, lo Scirea Bertinoro, senza particolari preoccupazioni.

Faenza scende in campo carica e piazza 46 punti nel solo primo tempo, per poi dare spazio alle rotazioni col debutto in campionato per Moretti, e tanti minuti per chi ha giocato meno in altre occasioni, come giusto che sia. I ragazzi di Bertinoro siglano il record di punti stagionale e il nostro augurio è di poterlo migliorare andando avanti nel campionato, a premio del bellissimo spirito con cui stanno lavorando. Proprio questo entusiasmo ha spinto il team guidato dai fratelli Solfrizzi ad un ultimo quarto da 19 punti infiammando il pubblico ospite.

Prima di questi 10 minuti, una partita sempre sul nostro binario, con De Luca scatenato autore di 26 punti ed altri 8 giocatori a referto. Belle giocate a far da contrappeso a qualche errore banale che a volte gli avversari han finalizzato al meglio.

Avanti cosi, sempre più concentrati, e mercoledì si va a Ravenna per una partita difficile dove dovremo dare il 100% per provare a vincerla. FORZA RAGAZZI!!

Tabellini: Ravaioli 2, Meneghini 4, Moretti, Valtieri, Tedesco 13, Eredi 2, De Luca 26, Marziali 5, Castellari 2, Collina 7, Vespignani 17, Chierchia. All. Saragoni

Parziali: 23/12, 23/14, 18/9, 14/19